27 maggio 2019
27 maggio 2019

L’Under 13 vince il Torneo “Città di Martellago”

L’Under 17 femminile in finale al Torneo “Rosa di Maggio”

IMG-20190527-WA0012.jpg
Dopo la vittoria del campionato regionale, l'Under 13 di Berti si toglie un'altra bella soddisfazione vincendo meritatamente il 12° torneo internazionale "Città di Martellago".

Nella fase eliminatoria i bianconeri superano 4 - 1 l'Hellas Verona (doppietta di Dario e gol di Bozza e Bonutto), il Koper per 2 - 0 (reti di Dario e Barbana) e il Calvi-Noale 2 - 0 (gol di Bozza e Dario).

In semifinale i bianconeri battono l'Hellas Verona 1 - 0 grazie al gol del solito Dario.

La sfida finale vede i bianconeri misurarsi contro il Padova, sconfitto anch’esso per 1-0. È Bozza a firmare il gol vittoria di testa dopo pochi minuti. Il risultato rimarrà immutato fino alla fine della gara facendo gioire i giovani bianconeri per la bella prestazione nel weekend veneto.

UNDER 17 FEMMINILE

UDINESE – VENEZIA 2-2

È finita 2-2 per le ragazze contro le arancioneroverdi nella semifinale del Torneo “Rosa di Maggio”. Le reti sono state firmate da Circosta e Goz e con questo risultato la squadra di Mister Della Mea si aggiudica la finale che si disputerà il prossimo 9 giugno a Mogliano Veneto.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto