13 settembre 2019
13 settembre 2019

Presentato alla stampa il settore giovanile

La conferenza stampa alla presenza di mister Cristante e del Responsabile del settore giovanile Angelo Trevisan

foto ok.jpg
Vigilia importante non solo per l'Udinese di Igor Tudor, ma anche per la formazione Primavera, che domani affronterà il Cittadella a Manzano nella prima giornata del campionato di Primavera 2. Oggi la squadra è stata presentata alla stampa assieme al settore giovanile e femminile bianconero, alla presenza del tecnico Filippo Cristante e del Responsabile del settore giovanile Angelo Trevisan. Presente per l'occasione anche Benedetta Terraneo, Responsabile marketing di Dinamica Miko, anche quest'anno main sponsor della formazione Primavera. Il brand si affianca sulle maglie dei giovani bianconeri a quello di Vortice, co-sponsor per il quarto anno.
 
Le parole di Angelo Trevisan

Ringraziamo i nostri sponsor, in particolare Goccia di Carnia , Dinamica Miko e Vortice, con cui speriamo di avere delle partnership durature. La nostra mission è quella di formare i giovani calciatori, sperando di fornirne il più possibile alla prima squadra. Mister Tudor ha aggregato già in ritiro diversi giocatori della Primavera ed questo per noi è un segnale importante.

Perdere non fa mai piacere a nessuno, ma a volte le sconfitte aiutano a crescere. Quest’anno ci auguriamo di invertire la tendenza rispetto la scorsa stagione.

Le parole di mister Cristante

Mi sento di ringraziare la società perchè mi ha posto davanti a un progetto importante: lavorare col territorio e con i giovani. Fa piacere anche che ci siano diverse aziende ce credano e investano nel calcio.

Da parte nostra daremo il massimo, vogliamo onorare la maglia gloriosa dell’Udinese che indossiamo. Il mio obiettivo è lo stesso dell’intero gruppo e che abbiamo condiviso dal primo giorno: fare risultato e crescere. Abbiamo un foglio bianco e dobbiamo riempirlo di contenuti, in primis formando i giocatori sotto l’aspetto caratteriale.

Clicca <qui> per la conferenza integrale