News Qui Primavera: Udinese-Torino finisce 0-3
05 novembre 2018
A segno Millico, doppietta, e Kone

Qui Primavera: Udinese-Torino finisce 0-3

IMG_9010.jpg
UDINESE-TORINO 0-3
Marcatori: Millico (10'), Millico (41'), Kone (79')

UDINESE

Crespi; Ballarini (67' Donadello), Ermacora, Samotti, Filipiak, Parpinel (21' Mazzolo), Bocic, Micin, Compagnon (60' Gkertsos), Coulibaly (C), Lirussi (67' Kubala).
All. Sassarini

TORINO

Gemello; Gilli, Enrici (54' Ambrogio), Ferigra (C), Onisa, Sportelli, De Angelis (89' Sammartino), Adopo (54' Petrungaro), Damascan (54' Rauti), Kone Ben, Millico (84' Bianchi).
All. Coppitelli

Ammoniti: Enrici, Filipiak, De Angelis, Onisa

Arbitro: Amabile
Assistenti: Saccenti, Caso



L'Udinese di Mister Sassarini non riesce a tornare alla vittoria: a un Torino cinico e ben organizzato bastano due lupi di Millico e uno di Kone per portare a casa tre punti e salire in quarta posizione. Secondo tempo giocato bene dai nostri bianconeri che vanno più volte vicini al gol con Micin, Bocic e soprattutto Coulibaly che si divora una rete già fatta.   

3' Prima occasione Toro con Millico che tenta di liberare la conclusione dal limite: Filipiak fa valere il fisico e accompagna palla e avversario in fallo di fondo.

L'Udinese cerca di far girare il pallone e schiacciare il Torino nella propria area di rigore. La squadra di Mister Coppitelli però rimane stretta e compatta e difficilmente concede spazio agli attaccanti bianconeri.

Al 10' arriva il vantaggio del Torino con un gran gol di Millico che parte dalla sinistra, si accentra e fa partire un destro a giro imprendibile per Crespi.

Al 30' ci prova l'Udinese con una conclusione di Micin dalla distanza che viene bloccata da Gemmello.

Al 41' arriva il raddoppio del Torino sempre con Millico che, servito sulla corsa da Damascan, supera Crespi con una precisa conclusione.

Al 44' Bocic supera un paio di difensori e serve un pallone in profondità a Coulibaly: il cross in mezzo del capitano bianconero viene deviato in angolo da un difensore granata.

Nel secondo tempo l'Udinese scende in campo con più determinazione partendo subito con ritmi alti per cercare di prendere in contropiede gli avversari.

Al 52' brutto errore di Coulibaly che, servito in area da Micin, mette il pallone fuori a porta vuota.

L'Udinese aumenta le giocate in verticale e prova a sfruttare la velocità di Lirussi e Bocic sulle fasce.

Al 65' uscita avventata di Crespi che manca il pallone: Petrungaro al volo cerca la porta ma Ermacora devia in angolo. 

AL 65' contropiede bianconero con Micin che allarga su Lirussi: cross in mezzo per Coulibaly che di testa prova a sorprendere Gemello. Il portiere granata blocca la conclusione senza problemi.   

Al 68' errore di Rauti che impatta male da posizione favorevole e mette fuori.

Al 79' Kone ruba il pallone al limite dell'area a Samotti - che tentava di ripartire palla al piede - e trafigge un incolpevole Crespi.

All'82' inserimento di Bocic, uno dei più volenterosi, che crossa in mezzo per Coulibaly. La difesa granata mette in angolo.

All'85' occasione per Petrungaro che salta Samotti e calcia in porta: Crespi si supera e devia in angolo.

Al 91' Micin ci prova dalla distanza ma il pallone si spegne sul fondo. 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto