12 agosto 2018
12 agosto 2018

Qui Primavera, vittoria in rimonta sul Brian

Battistella e doppio Bocic per un 3-1 che fa ben sperare

D5D_8121.JPG
UDINESE - BRIAN 3-1
Marcatori: Tano (40’), Battistella (50’),Bocic (57’, 87’) 

UDINESE
Crespi (1’st Sourdis), Donadello (1’ st Ballarini), Parpinel (1’st Vasko), Mazzolo (1’st Filipiak), Gkertsos (1’st Ermacora), Snidarcig (1’st Samotti), Beak (1’st Battistella), Ilic (1’st Bocic), Comisso (31’pt Vanderveeren), Di franco (1’st Pecos Melo), Renzi (1’st Petova)

A disposizione
Sourdis, Ballarini, Ermacora, Samotti, Filipiak, Vasko, Bocic, Battistella, Petova, Pecos Melo, Moretti, Kubala, Vanderveeren, Cucchiaro

All. David Sassarini

BRIAN
Vrech (1’st Peressini D.), Goubadia (15’st Moroso), Nadalini (1’st Piasentin), Codromaz, Maestrutti T. (1’st Rover), Zanon, Baruzzini (10’st Peressini), La Scala (1’st Pavan), Stiso, Mini (1’st Rinaldi), Tano

A disposizione
Peressini D., Peressini E., Rover, Piasentin, Moroso, Pavan, Beltrame L., Di Lazzaro, Rinaldi, Maestrutti F.

All. Gianluca Birtig

Arbitro: Puntel
Assistenti: Margheritta, Alessio

Ammoniti: /



Seconda amichevole stagionale per la Primavera bianconera che batte in rimonta il Brian per 3-1. Grande prova di carattere per i ragazzi di Mister Sassarini che in appena 45 minuti ribaltano l’iniziale svantaggio grazie a Battistella e Bocic (doppietta per lui).

Udinese che comincia bene, con fraseggi continui e manovra avvolgente partendo dalle retrovie.

La prima occasione da gol della partita capita sui piedi di Donadello al 20’ minuto. Il giovane terzino destro impegna direttamente da punizione l’estremo difensore del Brian Vrech che si salva alzando il tiro sopra la traversa.

Al 31’ minuto Mister Sassarini sostituisce Comisso con Vanderveeren.

Spicca in questa prima mezz'ora di gioco la prestazione del bianconero Di Franco che crea il panico con le sue scorribande sulla corsia di sinistra.

Poche le emozioni e le occasioni nel corso di questo primo tempo ma al 40’ minuto la partita si sblocca con il vantaggio del Brian. Tano insacca in tuffo di testa raccogliendo un preciso cross dalla sinistra.

Comincia benissimo il secondo tempo per i nostri ragazzi con l’immediato pareggio di Batistella che grazie ad una rasoiata dalla distanza sorprende sul proprio palo il portiere del Brian.

Al 57’ minuto raddoppio bianconero con Bocic che approfitta di un’incomprensione della difesa avversaria e insacca grazie a un tiro preciso nell’angolino basso alla destra di Peressini.

All’81’ minuto gran tiro dalla lunghissima distanza di Moroso ma Sourdis - entrato al posto di Crespi - si fa trovare presente e con l’aiuto della traversa disinnesca la conclusione.

A pochi minuti dalla fine dell’incontro ripartenza fulminante dei nostri giovani bianconeri che realizzano il gol del 3 a 1 con Bocic: l’attaccante serbo batte Peressini sul primo palo e firma così la doppietta personale.