12 aprile 2019
12 aprile 2019

Udinese City Camp

L'edizione 2019 si svolgerà a giugno ed è pensata per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni

DS7A5336.jpg
Torna l’Udinese City Camp, edizione Summer 2019. La scuola calcio estiva pensata per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni si svolgerà come da tradizione a giugno, con due turni della durata di una settimana, dal 17 al 22 e dal 24 al 29 giugno. Organizzato con lo stile, il percorso formativo e la supervisione dei tecnici dell’Udinese Calcio, il Summer Camp si presenta alle famiglie con tante novità e vantaggi.
 
IL PROGRAMMA - Ogni giorno della settimana un obiettivo diverso, tante sfide, momenti di formazione tattica e tecnica, ma anche sano divertimento tra amici, e l’ormai collaudato trofeo “fair play”. Il camp inizia il lunedì mattina e termina il sabato alle 12.30 con la festa finale dedicata a ragazzi e genitori: da lunedì a venerdì, dalle 9.30 del mattino alle 17.00 del pomeriggio, si lavora e ci si diverte sui campi del Bruseschi, gli stessi utilizzati per allenamento della prima squadra.
 
TU PORTA LE SCARPE - …Al resto ci pensa l’Udinese: con l’iscrizione al Camp tutti i partecipanti ottengono il kit Macron dedicato ai giovani calciatori: la divisa ufficiale del Summer Camp 2019 si compone di due kit con maglia in tessuto tecnico, pantaloncini, calzettoni, una shirt tempo libero, cappellino e zainetto.
 
SPECIALE PORTIERI - Come nella tradizione Udinese, i portieri (che devono segnalare il proprio ruolo nella scheda ufficiale) avranno un programma e un kit abbigliamento personalizzati, al fine di garantire un progetto di formazione calcistica adatto al ruolo, potendo beneficiare del know how e della specifica tradizione di formazione portieri dell’Udinese.
 
VANTAGGI PER LE FAMIGLIE E I PARTECIPANTI - Partecipare al Summer Camp 2019 garantisce tre vantaggi per i partecipanti e un familiare: l’iscrizione al Camp, infatti, prevede due ingressi gratuiti (partecipante al Camp più un familiare), a una partita in casa del campionato 2019-2020, al primo match casalingo della prossima Tim Cup e anche a tutte e tre le partite del Girone finale degli Europei Under 21 - in programma da metà giugno - esclusa la finale del 30 giugno 2019.
 
ISCRIZIONI - Le iscrizioni al camp (costo settimanale 300 euro, sconto del 10% se a iscriversi sono due fratelli/sorelle) si aprono il giorno 16 aprile 2019: per informazioni si può chiamare il numero 0432 544942 o scrivere alla mail citycamp@udinesespa.it
La prossima settimana sarà attivata una sezione dedicata sul sito Web dell’Udinese che darà la possibilità di iscriversi online.
 
Il Summer Camp - ha dichiarato il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino - è un momento molto importante per la nostra stagione: quest’anno, grazie al coinvolgimento del team di gestione dell’Udinese Academy, abbiamo confezionato un programma che i giovanissimi appassionati di calcio non possono proprio perdersi. Per noi si tratta di un’attività sportiva di avvicinamento al calcio, ma anche un modo per dialogare con il nostro territorio, e offrire alle famiglie un progetto di alto livello per occupare al meglio il periodo post-scuola dei ragazzi. Vogliamo creare una rete di sportivi, appassionati e tifosi: per questo, in questa edizione abbiamo aggiunto oltre ai tradizionali gadget, anche una serie di vantaggi che si traducono in biglietti gratuiti per la prossima stagione, ma anche per il girone finale degli Europei, che si svolgerà proprio in concomitanza con il Camp nella nostra Dacia Arena”.
 
Date City Camp .001.jpg
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto