19 giugno 2019
19 giugno 2019

#EuroU21 - Danimarca in Conferenza Stampa

Le parole di Mister Niels Frederiksen

20190619_125605.jpg
Prosegue il viaggio di questi Europei U21 che porterà la Dacia Arena ad ospitare la finale del torneo il prossimo 30 giugno.
Intanto però è ancora tutto da decidere nel Girone B, quello ospitato a Udine e Trieste, dove la Danimarca uscita malconcia dalla prima sfida contro la Germania, affronterà domani l'Austria di Mister Werner Gregoritsch, alla sua prima partecipazione alla rassegna continentale.
Consueto appuntamento alle 13 di oggi per la conferenza stampa pre-partita alla presenza dei giornalisti. Al tavolo, oltre a Mister Niels Frederiksen, anche l'ala Robert Skov, uno degli astri nascenti della rassegna, e il difensore Jonas Bager.
Queste le poche parole del CT riservate alla stampa internazionale: "Penso che sia chiaro che dobbiamo vincere a tutti i costi domani e dobbiamo provare a farlo esprimento un buon giorno. L'Austria ha sorpreso e ha giocato molto bene contro la Serbia, ma noi siamo pronti e faremo del nostro meglio".
Skov sul suo ruolo di leader: "In questo ambiente si subiscono sempre molte pressioni, ci siamo abituati. Sono contento di essere uno dei più attenzionati del torneo, ma il segreto è fare sempre tutto cercando di divertirsi, solo così un si può esprimere al meglio"