08 agosto 2017
08 agosto 2017

10.800 VOLTE GRAZIE!

Tre giorni prima della chiusura la campagna abbonamenti supera quella della scorsa stagione

07.12-3030.jpg
La campagna abbonamenti non è ancora conclusa ma ha già superato quella della scorsa stagione! Già tre giorni prima della chiusura i nostri tifosi hanno sottoscritto più tessere stagionali rispetto al campionato 2016/2017, quando il numero finale fu 10.787.

Tagliare in anticipo il traguardo dei 10.800 abbonamenti per questo campionatoha commentato il Direttore Generale Franco Collavino - è la conferma della vicinanza dei tifosi. Siamo grati a loro e speriamo che questa notizia spinga ancora più persone ad abbonarsi e a stringersi attorno alla squadra: giocare ogni partita in casa sostenuti da un pubblico numeroso è uno dei fattori determinanti per vivere una bella e positiva stagione”.
 
PASSIONE VINCENTE
Ancora tre giorni per abbonarsi, ancora tre giorni per partecipare al grande concorso "Passione Vincente". Da una Dacia Sandero a nove TV Magnadyne da 32', da 21 cartoni di Birra Castello a 20 pacchetti "Una Giornata con l'Udinese", sono decine i premi messi in palio per i nostri abbonati. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito http://passionevincente.udinese.it

ANCORA DIPONIBILE LA PROMOZIONE UNIVERSITARI
La campagna abbonamenti si chiuderà venerdì 11 agosto, e in questi ultimi tre giorni offre ancora la disponibilità di scegliere il proprio posto in ogni settore della Dacia Arena. Proseguono anche le offerte dedicate agli studenti universitari che, al costo di soli 70€, potranno assistere in Curva Sud a 16 partite casalinghe del campionato. Non sono comprese le sfide con Juventus, Milan e Inter, per le quali gli studenti avranno comunque diritto di prelazione sul proprio posto. L’abbonamento a sole 16 gare è disponibile, a fronte di un prezzo fortemente ridotto, per chiunque ne faccia richiesta.
 
DOVE ABBONARSI
Rimangono attivi tutti i canali di vendita a disposizione: all’Udinese Point Curva Nord della Dacia Arena (dalle 9:00 alle 19:00), e attraverso il circuito Listicket, nelle rivendite, sul sito www.listicket.com e attraverso il call center al numero 892.101

TUTTI I DETTAGLI: Daremo L'Anima