News A Udine la gara tra Italia e Liechtenstein
29 gennaio 2017
La Dacia Arena ospiterà la sfida valevole per le qualificazioni alla Coppa del Mondo il prossimo 11 giugno

A Udine la gara tra Italia e Liechtenstein

ita-spa.jpg
Sarà Udine ad ospitare la gara della Nazionale il prossimo 11 giugno alle ore 20:45: l'Italia tornerà a calcare il prato della Dacia Arena in occasione della sfida contro Liechtenstein, valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo di Russia 2018. Una scelta che continua a premiare il nuovo impianto bianconero, pronto anche per ospitare i match della Fase Finale del Campionato Europeo Under 21 del 2019, assegnato dal Comitato Esecutivo della UEFA all’Italia.
 
Gli Azzurri, che il 24 marzo a Palermo riprenderanno il cammino nelle qualificazioni con l’Albania, giocheranno per l’ottava volta nella loro storia a Udine, dove sono imbattuti avendo collezionato 5 successi e 2 pareggi, compreso l’1-1 in amichevole con la Spagna nell’ultimo incontro disputato lo scorso 24 marzo. L’unico precedente dell’Italia con il Liechtenstein risale invece alla gara giocata due mesi fa a Vaduz, terminata con il successo per 4-0.
 
Alla soddisfazione dell'Udinese per l'onore di poter nuovamente ospitare gli Azzurri, si sono aggiunte le parole di stima del presidente Carlo Tavecchio. Il numero uno della FIGC si è detto grato per la collaborazione e l'entusiasmo mostrati dalla società bianconera, alla quale sono state confermate le tradizionali attività e iniziative correlate alla Nazionale Italiana, al fine di generare lo stesso entusiasmo e la stessa attesa vissuta in occasione della sfida tra Italia e Spagna.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto