08 agosto 2019
08 agosto 2019

Prolungata la campagna abbonamenti

"Abbiamo superato quota 13mila - commenta il Direttore Generale Franco Collavino - Questo risultato ci da' estrema soddisfazione"

01 Collavino Udinese Calcio. Foto Petrussi.jpg
In occasione della conferenza stampa di presentazione di Ilija Nestorovski, il Direttore Generale Franco Collavino ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti, annunciando anche la proroga fino al 21 agosto per i nuovi abbonati e fino al 30 agosto per gli abbonamenti riservati a sportivi e studenti universitari.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Generale Franco Collavino: "Abbiamo superato quota 13.000 abbonati, un risultato che comunichiamo con estrema soddisfazione. Prolungheremo la campagna abbonamenti, che dopo la chiusura di sabato 10 agosto riprenderà lunedì 12 per concludersi definitivamente mercoledì 21 agosto. Per quanto riguarda gli abbonamenti per sportivi e studenti universitari, continueremo fino a venerdì 30 agosto, ovvero a ridosso della gara Udinese -Parma".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto