03 maggio 2019
03 maggio 2019

Bluenergy è Match Sponsor per Udinese Inter

Tante le iniziative dedicate ai tifosi nel pre partita

Udine, 3 maggio 2019 Bluenergy Group, Back Jersey Sponsor ed Energy Partner di Udinese Calcio, riempirà la Dacia Arena e sosterrà il tifo bianconero in occasione della partita Udinese - Inter che si giocherà sabato 4 maggio, con iniziative dedicate a tutti i sostenitori della squadra. 
 
La multiutility friulana sarà infatti Match Sponsor della giornata e per l’occasione realizzerà dei particolari volantini pieghevoli che saranno distribuiti in tutte le sedute dello stadio e che, oltre alle promozioni e ai servizi Bluenergy, riporteranno la scritta "Fuarce Udin!" e i colori dell’Udinese.
 
La multiutility sarà inoltre protagonista delle attività di comunicazione e il logo comparirà su tutti i materiali utilizzati durante la giornata. Nell'area Hospitality dello stadio saranno inoltre allestiti degli spazi brandizzati Bluenergy dove verranno distribuiti materiali informativi e gadget per i tifosi.
 
Le iniziative promosse da Bluenergy in occasione del Match Sponsor puntano a rafforzare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si inseriscono nell'ambito delle attività che il player friulano dell'energia ha realizzato per tutta la stagione sportiva in qualità di Back Jersey Sponsor ed Energy Partner del club bianconero. 
 
Nel corso della stagione Bluenergy ha acceso la passione e il tifo bianconero con numerose iniziative che hanno coinvolto i tifosi e la loro passione per la squadra di casa. Anche quest’anno, infatti, Bluenergy ha promosso “Game of Goals”, il concorso instant win che ha permesso di vivere da vicino le emozioni del campionato di Serie A. Con un semplice click, i tifosi iscritti alla newsletter di Bluenergy hanno avuto la possibilità di vincere, per ogni partita in casa alla Dacia Arena, quattro coppie di biglietti in tribuna centrale.
 
Bluenergy, per l’occasione, ha inoltre pensato a un’offerta luce e gas dedicata a tutti i tifosi e che permette a chiunque la sottoscriva di usufruire del 16% di sconto sul prezzo dell’energia fissato dall’autorità, il cosiddetto prezzo di tutela. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto