12 agosto 2017
12 agosto 2017

CHIUDIAMO A QUOTA 11.439: GRAZIE TIFOSI BIANCONERI!

Un trend in crescita che è di buon auspicio per l'avvio del campionato

07.12-3023.jpg
La campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2017-2018 chiude a quota 11439 abbonati. Una crescita che è di buon auspicio per l’avvio del campionato.
 
C’è stato un incremento significativo rispetto alla scorsa stagione - commenta il Direttore Generale Franco Collavino - i tifosi hanno dimostrato di credere in un progetto che ha scelto uno slogan forte che è anche un obiettivo per noi e una promessa verso di loro. Vogliamo ringraziarli tutti per questo affetto che ci hanno dimostrato, e siamo consapevoli che l’unico modo per farlo è rispettare questa promessa impegnandoci lungo tutto il corso di questa stagione”. 
 
Intanto, chiusa la campagna abbonamenti, i botteghini e i consueti canali di vendita sono aperti per Coppa Italia e primo turno di campionato.
Per il match di TIM CUP con il Frosinone le vendite sono già aperte da alcuni giorni e proseguiranno anche domani: le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10:30 alle 13 e dalle 14 al fischio d’inizio.
 
Domani (sabato 12 agosto), a partire dalle ore 12, si aprirà anche la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato, in programma domenica 20 agosto alle 20:45 contro il Chievo Verona. I tagliandi saranno disponibili attraverso i consueti canali distributivi e tutte le informazioni saranno disponibili online sul sito web dell’Udinese.