News Collavino: "Molto soddisfatti di ospitare gli Europei Under 21"
09 dicembre 2016
Il direttore generale dell'Udinese Calcio entusiasta per la designazione della Dacia Arena tra gli impianti della manifestazione: "Siamo pronti ad offrire al comitato organizzatore la massima collaborazione"

Collavino: "Molto soddisfatti di ospitare gli Europei Under 21"

Udinese-logo.jpg
Una notizia accolta con orgoglio per il tanto lavoro svolto nel corso degli ultimi anni. E' questo il pensiero del direttore generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino all'ufficializzazione dell'assegnazione dell'Europeo Under 21 del 2019 all'Italia, con la Dacia Arena protagonista della manifestazione insieme ad altri quattro impianti: "E’ una grande soddisfazione per l’Udinese sapere che la nostra città e il nostro stadio sono stati designati tra le sedi della fase finale dell’Europeo 2019. Uno dei criteri ai quali ci siamo rigorosamente attenuti per la ristrutturazione dello Stadio è stato renderlo adeguato, e a norma, ad ospitare manifestazioni internazionali. Con questa designazione iniziamo a raccogliere i frutti. Dopo la gara della Nazionale Italiana contro la Spagna, e altri appuntamenti che si terranno nel nostro stadio da qui al 2019, tra cui ci auguriamo anche incontri internazionali della nostra squadra, quella dell’Europeo Under 21 sarà la consacrazione dello spessore europeo della Dacia Arena. Siamo pronti ad offrire al comitato organizzatore la massima collaborazione. Sono molto soddisfatto anche perché vediamo premiati gli sforzi che insieme all'amministrazione comunale abbiamo fatto per istruire e preparare la pratica"
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto