02 ottobre 2017
02 ottobre 2017

DESIGN THINKING ALLA DACIA ARENA

Posti esauriti mercoledì 4 ottobre per l'evento con Luigi Centenaro sui nuovi modelli di business

Interni-1069 copia.jpg
Se il campionato si ferma per una settimana non così le iniziative di Udinese Club House, che mercoledì 4 ottobre accoglierà alla Dacia Arena imprenditori, operatori della comunicazione, professionisti del marketing e dell’organizzazione di eventi per un forum che avrà come relatore principale il docente universitario Luigi Centenaro.

Centenaro introdurrà i partecipanti al “design thinking”, un approccio applicabile all’organizzazione di eventi a cui il docente ha dedicato diverse pubblicazioni accademiche, e al Business Model Canvas, uno strumento che è stato scaricato sul web da oltre 5 milioni di persone.

L’evento, con inizio fissato per le 18:30, vedrà anche la partecipazione dell’allenatore dei bianconeri, Luigi Delneri, che illustrerà la sua esperienza nell’organizzazione e gestione di una squadra, con concetti di team management replicabili in più settore.

Notevole l'interesse di manager e professionisti del marketing dal triveneto e del resto d’Italia a conferma della vocazione della Dacia Arena come moderno polo di attrazione multifunzionale, aperto e attivo non solo nei giorni delle partite dell’Udinese. Un dinamico meeting center che ospita più di un centinaio di eventi nel corso dell’anno. Dacia Arena Meeting Center si dimostra ancora una volta capace di di creare un significativo indotto sia in termini qualitativi che quantitativi, con migliaia di operatori economici che raggiungono Udine da tutta Italia.