News Foto speciale per l'Udinese, squadra in campo per i 120 anni del club
23 novembre 2016
Oltre al tradizionale poster di squadra sarà realizzata una versione speciale per la ricorrenza storica. I proventi devoluti in beneficenza per la ricostruzione di strutture sportive danneggiate dal terremoto

Foto speciale per l'Udinese, squadra in campo per i 120 anni del club

DSC_7929.JPG
E' stata scattata questa mattina la foto di squadra dell'Udinese Calcio per la stagione 2016/2017. Oltre al tradizionale scatto con la maglia ufficiale da gioco bianconera ci sarà una grandissima sorpresa per gli appassionati friulani: sarà infatti realizzata una versione speciale del poster, dedicata alla ricorrenza dei 120 anni del club friulano. Tutti i calciatori della Prima Squadra hanno indossato per l'occasione una casacca celebrativa che sarà svelata per la sfida tra Udinese e Bologna del 5 dicembre, prima partita ufficiale dopo il compleanno che cadrà il prossimo 30 novembre.Il ricavato del poster celebrativo, prossimamente in vendita, sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle vittime del terremoto, al fine di ripristinare strutture sportive danneggiate dal recente sisma che ha colpito il Centro Italia.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto