News Giovedì 27 luglio lo spettacolo teatrale "Controvento"
26 luglio 2017
Uno spettacolo magico e poetico dedicato ai più piccoli ma anche agli adulti

Giovedì 27 luglio lo spettacolo teatrale "Controvento"

controvento.001.jpeg
Oggi vi segnaliamo una iniziativa che non ha a che fare con il calcio ma che è “family friendly” e che sicuramente può interessare a molti di voi.

Si tratta di “Controvento”, uno spettacolo magico e poetico dedicato ai più piccoli ma anche agli adulti che non smettono mai di sentirsi un po’ bambini in programma giovedì 27 luglio, con inizio alle ore 18.30, al Teatro Giovanni da Udine.

Lo spettacolo porterà gli spettatori indietro nel tempo in compagnia di un intraprendente aviatore a bordo di un bellissimo biplano con destinazione mondi sconosciuti e meravigliosi!
 
Prima dello spettacolo la gelateria Beltrame offrirà ai piccoli spettatori un delizioso cono gelato mentre in mattinata, dalle 9.30 alle 11.30, saranno attivi anche i laboratori della serie i Giovedì da Giovanni a cura di Margherita Mattotti ed Eloisa Gozzi: due ore di creatività cui possono partecipare sia i bambini che gli adulti.
 
 “Controvento” fa parte della rassegna Teatro Estate 2017, che continuerà ad agosto e settembre con altri appuntamenti.
 
Info e Biglietteria per la rassegna
Presso la biglietteria del Teatro: fino al 4 agosto e dal 22 agosto al 5 settembre: da martedì a venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00
(tel 0432 248418; biglietteria@teatroudine.it). Biglietteria chiusa dal 5 al 21 agosto.
Mercoledì 26 luglio biglietti acquistabili anche al Ticket Store del Teatro presso la Libreria Feltrinelli di Udine dalle 10.00 alle 13.00.
Online: sul sito www.teatroudine.it e www.vivaticket.it
Biglietti a posto unico senza distinzione di settori. Sono previste riduzioni per i possessori di GTeatrocard della stagione 2016/17 e giovani fino a 26 anni non compiuti. I biglietti per i Laboratori saranno acquistabili anche a partire da mezz’ora prima dell’inizio dei laboratori, fino ad esaurimento della disponibilità di posti. 

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto