News Grande successo alla Dacia Arena per gli Udinese Gala Awards
25 maggio 2017
Mercoledì 24 maggio la cena spettacolo sul campo da gioco. Un tributo agli oltre cento partner commerciali dell’Udinese e alla squadra. Tra gli ospiti Simona Ventura e Ivan Zazzaroni. Assegnati gli Awards 2016/2017 a calciatori, sponsor e ad un tifoso speciale.

Grande successo alla Dacia Arena per gli Udinese Gala Awards

088_magda pozzo;giampaolo pozzo_MRC_5150.JPG
Alla Dacia Arena è andata in scena  ieri la prima edizione dell’UDINESE AWARDS GALA. Il tradizionale incontro di fine stagione con gli sponsor è stato trasformato in un vero e proprio spettacolo. Palcoscenico di tutta la serata il rettangolo di gioco. Gli ospiti hanno provato l’emozione di  scendere in campo… 
Sul prato verde si sono svolte tutte le attività del programma tra cui gli spettacoli degli artisti della Nu’art. Il gioco di luci e la scenografia della Dacia Arena ha ricreato uno scenario magico con aspetti innovativi, originali ed interattivi.
Il saluto del Presidente Gianpaolo Pozzo ha aperto la serata dopo l’aperitivo in area Vip.
Il meglio degli interpreti della gastronomia della regione ha fatto squadra per un menù “a otto mani” permettendo di offrire una straordinaria e impareggiabile esperienza agli ospiti del gala. Gli chef Emanuele Scarello, Iliija Pejic, Massimiliano Sabinot e Luigi Zago hanno curato ciascuno una parte della cena, dall’antipasto al dessert passando per primi e secondi. 
Il momento centrale del Gala è stato la consegna degli Awards. Per la prima volta l’Udinese ha voluto premiare i calciatori che maggiormente si sono distinti nella stagione. Gli oscar 2016/2017 sono andati a Jakub Jankto come “Miglior giovane”, Cyril Therau “Miglior giocatore”,  Orestis Karnezis per la “Miglior prestazione individuale” (in Atalanta – Udinese), Danilo per “il Gol più bello” (Udinese – Bologna 1-0) e Silvan Widmer come “Sponsor Ambassador”. 
Tra gli sponsor, l’Udinese ha consegnato riconoscimenti alla Canton per la Categoria “Stadium experience”, a PRO.ACTION per la categoria ”New partner and first team supplier” e a VORTICE per la “Multi Target activation”.
Un AWARD speciale è stato assegnato, in collaborazione con l’Auc, al tifoso che meglio ha rappresentato l’attaccamento alla squadra sostenendo sacrifici per seguire l’Udinese. E’ Aurelio Bernardo Stocco, residente in Svizzera. Aurelio non si fa spaventare della distanza. La domenica, che sia in casa o in trasferta,  è sempre presente. 
Gli eventi sono stati introdotti da Francesco Pezzella e Giorgia Bortolossi di Udinese Tv con la partecipazione straordinaria  di Ivan Zazzaroni. Nel finale l’”incursione” di Simona Ventura che ha reso ancora più “frizzante” lo show, con tutta la squadra sul palco a salutare gli ospiti e attendere la mezzanotte per augurare buon compleanno a Gianpaolo Pozzo.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto