23 marzo 2019
23 marzo 2019

Gravina: "Stadio straordinario"

L'impianto dell'Udinese diventa sede della Summer School in Stadia Management

WhatsApp Image 2019-03-23 at 14.03.52.jpeg
“Lo stadio dell’Udinese è straordinario, accoglie ancora una volta gli azzurri con il tutto esaurito e non fa mancare il caloroso supporto. Questo impianto è un fiore all’occhiello in Italia e un esempio da seguire”. Lo ha dichiarato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, consegnando al Paron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, una maglia della nazionale personalizzata con il numero dieci.

Lo stadio guarda intanto al futuro, avendo presentato il progetto di sviluppo di ulteriori aree interne, e diventa caso di studio internazionale: l’impianto ospiterà  dal 24 al 30 giugno, in contemporanea con le finali dell’Europeo Under 21, la prima Summer School in Stadia Management organizzata dall’Università Cattolica di Milano e Udinese Calcio. La Scuola è dedicata a manager delle società calcistiche e studenti universitari, le iscrizioni sono aperte sul sito web dell’Università Cattolica.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto