22 luglio 2019
22 luglio 2019

Il 29 luglio il Media Day a St. Veit

Il tradizionale appuntamento riservato a tutti gli operatori media dell'informazione

WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.37.21.jpeg
Fissata a lunedì 29 luglio la data del Media Day, il tradizionale appuntamento riservato a tutti gli operatori media dell'informazione, organizzato dall'Udinese Calcio in occasione del ritiro della Prima Squadra di Sankt Veit.
Giunto al quarto anno consecutivo, il Media Day è una giornata di confronto alle porte della nuova stagione insieme a chi quotidianamente racconta le gesta dell'Udinese Calcio attraverso i propri canali di informazione. È  la possibilità per i giornalisti di avvicinarsi ancora di più al mondo Udinese Calcio per toccare con mano la preparazione dei ragazzi di mister Igor Tudor.
Pertanto la società Udinese Calcio mette a disposizione un pullman nella giornata di lunedì 29 luglio con partenza prevista dalla Dacia Arena.
Di seguito il programma della 4^ edizione del Media Day organizzato dall'Udinese Calcio:
ore 7,15 ritrovo presso parcheggio Ingresso Autorità della Dacia Arena;
ore 7,30 Partenza pullman per Sankt Veit
ore 10 arrivo alla "Jaques Lemans Arena" di Sankt Veit per assistere alla seduta di allenamento dell'Udinese;
ore 12,30 conferenza stampa. Interverranno: Franco Collavino Direttore Generale Udinese Calcio, Pierpaolo Marino Responsabile Area Tecnica Udinese Calcio, due giocatori.
ore 14 pranzo e a seguire rientro a Udine.
Nel corso della conferenza sarà svelata la nuova seconda maglia ufficiale 2019/20.
Tutti i giornalisti che avranno piacere a partecipare lunedì 29 luglio al Media Day di Sankt Veit dovranno inviare gentilmente una mail di conferma della propria presenza a stampa@udinese.it entro e non oltre venerdì 26 luglio ore 12.