17 aprile 2019
17 aprile 2019

Il #BestValuePlayer della 32ª giornata

Dacia e Gazzetta premiano Cesar del Chievo

È lo sloveno Boštjan Cesar il #BestValuePlayer della 32ª giornata del Campionato di Serie A.  Con un punteggio finale di 2.5, il difensore del Chievo è infatti risultato il giocatore con il miglior raapporto tra quotazione e prestazione in campo nella classifica settimanale stilata da Dacia e Gazzetta dello Sport per il progetto Best Value Player powered by Dacia. 

L'iniziativa, nata dalla collaborazione tra la Casa automobilistica e La Gazzetta dello Sport, ha l'obiettivo di far emergere i valori positivi del calcio, valorizzando i giocatori che dimostrano di sfruttare al meglio le proprie qualità, mettendole a disposizione della squadra. In occasione dell’ultima giornata di Campionato, La Gazzetta dello Sport nominerà il Best Value Player della stagione incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc. 

Il progetto Best Value Player non è dedicato solo ai giocatori in campo: tutti i tifosi possono infatti seguire l'andamento della classifica accedendo al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it, fare il proprio pronostico sul vincitore e, così facendo, partecipare all’estrazione di uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta messi in palio per l'occasione. A fine Campionato, tutti coloro che avranno inserito il proprio pronostico sul sito potranno partecipare all’estrazione finale, il cui premio sarà una Dacia Sandero Streetway.

D203fMOW0AUI7i8.jpg