24 aprile 2019
24 aprile 2019

Il #BestValuePlayer della 33ª giornata

Con un punteggio di 1,92 il migliore della settimana è Emanuel Vignato

810x1224.jpg
Ogni settimana Dacia e Gazzetta Dello Sport promuovono i valori di sportività e spirito di squadra con l'iniziativa Best Value Player powered by Dacia, progetto che premia il giocatore del campionato di Serie A con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo.

A conclusione della 33ª giornata, il primo posto della classifica generale è occupato da Emanuel Vignato del Chievo, squadra che vede per la seconda volta consecutiva un suo giocatore al vertice della graduatoria. Il giovanissimo centrocampista classe 2000 ha totalizzato un punteggio di 1.92, ottenuto dal rapporto tra il suo Magic Voto di 11, l'indice Gazzetta di 5.9 e la quotazione Magic di 1.

Alla fine del Campionato verrà eletto il Best Value Player della stagione, incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc da Gazzetta. In quell'occasione, anche i tifosi avranno la possibilità di vincere il premio finale offerto da Dacia, una Dacia Sandero Streetway, oltre a 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta in palio ogni settimana. Per partecipare è sufficiente accedere al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it e fare il proprio pronostico sul vincitore.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto