01 maggio 2019
01 maggio 2019

Il #BestValuePlayer della 34ª giornata

Con un punteggio di 1,84 il migliore della settimana è Marko Pajač

810x1224.jpg
Ogni settimana Dacia e Gazzetta Dello Sport promuovono i valori di sportività e spirito di squadra con l'iniziativa Best Value Player powered by Dacia, progetto che premia il giocatore del campionato di Serie A con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo.

Il Best Value Player della 34ª giornata è il croato Marko Pajač, centrocampista dell'Empoli che ha totalizzato un punteggio di 1.84, ottenuto dal rapporto tra il suo Magic Voto di 10.5, l'indice Gazzetta di 5.7 e la quotazione Magic di 8.

Alla fine del Campionato verrà eletto il Best Value Player della stagione, incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc da Gazzetta. In quell'occasione, anche i tifosi avranno la possibilità di vincere il premio finale offerto da Dacia, una Dacia Sandero Streetway, oltre a 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta in palio ogni settimana. Per partecipare è sufficiente accedere al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it e fare il proprio pronostico sul vincitore.