19 maggio 2018
19 maggio 2018

L'Udinese e la Dacia Arena materia di studio

Ospiti alla Dacia Arena gli studenti del Master Internazionale in Sport Management della Escuela Universitaria del Real Madrid

Due giorni di studio della Dacia Arena e del modello sportivo e imprenditoriale dell’Udinese: questo il programma della visita degli studenti del Master Internazionale in Sport Management della Escuela Universitaria del Real Madrid.

I circa 20 studenti del Master hanno trascorso la giornata di sabato alla Dacia Arena, assistendo alla conferenza stampa pre partita di Mister Tudor per poi incontrare nell’auditorium dell’Udinese Club House alcuni componenti del management dell’Udinese per discutere e capire i dettagli di varie aree della società.

“Si tratta di un momento di grande prestigio per noi - ha commentato il Direttore Amministrativo Alberto Rigotto - essere scelti dalla scuola del Real Madrid come una delle realtà virtuose da inserire nel programma del loro master in management sportivo. Uno stadio moderno e funzionale come la Dacia Arena e il modello di imprenditoria sportiva dell’Udinese sono elementi di grande interesse soprattutto se si considera che sono propri di un territorio e di una città con pochi abitanti. Un piccolo-grande modello che continua a suscitare grande interesse anche all’estero”.