28 maggio 2018
28 maggio 2018

L’UDINESE CALCIO NEL CONSIGLIO DELLA LEGA SERIE A



L’Assemblea ha eletto il Vicepresidente Campoccia assieme agli Amministratori Delegati di Inter, Milan e Atalanta.

L’Assemblea della Lega Serie A ha eletto oggi il vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, quale componente del Consiglio della Lega di Serie A. Il Consiglio, composto da quattro membri, vede nominati anche gli Amministratori Delegati di Inter, Milan e Atalanta.
 
Con questa elezione prende corpo il nuovo organigramma della Lega Serie A, che ha visto scendere i propri consiglieri da undici a quattro, un ruolo quindi ancor più strategico ricoperto dall’Udinese per il futuro del nostro calcio.
 
Un’elezione arrivata grazie al consenso dei Club, prestigioso riconoscimento del ruolo dell’Udinese che da oltre 20 anni milita nel massimo campionato nazionale e che, in questi decenni, ha saputo interpretare un modello di sviluppo moderno e innovativo, guidato da una governance solida.
 
In piena continuità con questa storia, e con il lavoro svolto in questi anni da Gino Pozzo come Consigliere di Lega,  l’avvocato Campoccia rappresenterà i valori dell’Udinese nel Consiglio di Lega che sarà chiamato fin da subito ad affrontare nodi cruciali come quello dei Diritti TV.

A lui un augurio di buon lavoro da tutta Udinese Calcio