20 novembre 2017
20 novembre 2017

Manifattura Falomo Premium Partner Udinese Calcio

Partnership all'insegna del “sano dormire” come supporto strategico per la ricerca di migliori performance

Manifattura Falomo, azienda friulana leader nella produzione di sistemi letto e Udinese Calcio hanno siglato una partnership strategica che associa marketing e Ricerca&Sviluppo.

L’azienda friulana, infatti, fornirà ai giocatori dell’Udinese Calcio degli speciali Topper - coprimaterasso a particolare tecnologia, studiati per ottimizzare la funzione di sostegno, riducendo la compressione tra materasso e superficie corporea - con l’obiettivo di dare maggiore performance alla fase di riposo. “Il sonno - spiega Andrea Falomo presidente di Manifattura Falomo - è fondamentale per garantire ai giocatori professionisti un recupero efficace e una crescita di condizione atletica. La partnership con Udinese ci permetterà di ricevere precisi feedback funzionali nella Ricerca&Sviluppo per continuare a migliorare i nostri prodotti”.

Per l’azienda manifatturiera di Morsano al Tagliamento l’investimento in Udinese e la partnership rappresenta un passo verso la visibilità su scala nazionale, servendosi degli strumenti di comunicazione che Infront Sports & Media e Udinese Calcio mettono a disposizione dei loro partners.
Abbiamo in calendario - ha dichiarato Andrea Falomo - una serie di appuntamenti importanti nei prossimi mesi sfruttando appieno le opportunità che l’Udinese ci mette a disposizione, a cominciare dagli eventi all’’interno della Dacia Arena che rappresenta la location ideale in cui ospitare clienti e distributori”.

Tra le attività in programma, il 25 novembre la conferenza stampa di annuncio della partnership, subito dopo la consueta conferenza stampa del Mister, alla vigilia di Udinese-Napoli.