News Miss Udinese Calcio, vince Giulia Zamolo
23 aprile 2017
Per la prima volta nel percorso di Miss Italia, l'elezione si è abbinata ad una squadra di Serie A: la fascia è stata assegnata a seguito di due sfilate in Auditorium prima di Udinese - Cagliari

Miss Udinese Calcio, vince Giulia Zamolo

_DSC1610.jpg
E' la ventenne Giulia Zamolo la vincitrice della fascia di Miss Udinese Calcio, eletta nell'Auditorium di Udinese Club House e premiata a bordocampo nel prepartita di Udinese-Cagliari, gara a cui le concorrenti hanno assistito in VIP Club.
Un evento unico nel lungo percorso di Miss Italia, che quest’anno festeggia 78 anni, visto non era mai avvenuto l'abbinamento tra una Miss ed una squadra di calcio di Serie A.
La selezione, ripresa dalle telecamere di Udinese TV e presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, è iniziata alle ore 13: le 17 concorrenti sono state protagoniste nell'Auditorium della Dacia Arena di due sfilate, sia con i loro abiti, sia con il costume ufficiale del concorso. La vincitrice, oltre a partecipare alle finali nella Regione di Miss Italia e all'elezione di Miss Friuli Venezia Giulia, sarà presente come madrina o testimonial ad eventi organizzati dall'Udinese.
L’appuntamento è stato organizzato dall'Udinese Calcio e dall'agenzia “modashow.it”, esclusivista di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto