News Oggi alle 14:30 Italia-Spagna Under 19
18 gennaio 2017
La Dacia Arena ospiterà il test amichevole degli azzurrini di Baronio. Ingresso gratuito, cancelli aperti dalle 13:30

Mercoledì alle 14:30 Italia-Spagna Under 19

itaspa.jpg
Dopo il big match delle Nazionali A dello scorso marzo, Udine avrà l'onore di rivivere un nuovo Italia-Spagna: l'amichevole, prevista per mercoledì 18 gennaio alle ore 14:30, vedrà in scena i giovani azzurrini di mister Roberto Baronio affrontare i pari età delle Furie Rosse.
 
Una gara di avvicinamento alla fase Elite del campionato Europeo che sarà resa storica anche dalla sperimentazione, per la prima volta in Italia, della VAR on-line. Per il debutto della Video Assistant Referee sono stati designati dalla Can A il direttore di gara Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Valeriani e Mondin, quarto uomo Maresca e per la VAR Orsato e Giacomelli.
 
Il match sarà ad ingresso gratuito nel settore Distinti, cancelli aperti dalle ore 13:30, ingresso lato Curva Nord. Si consiglia agli spettatori di raggiungere lo stadio con congruo anticipo per facilitare le operazioni di accesso.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto