05 maggio 2018
05 maggio 2018

TORNANO GLI UDINESE CITY CAMP

Quindicesima edizione per il programma dedicato all’estate dei piccoli calciatori


Una iniziativa che ritorna anche questa estate per far vivere un’esperienza indimenticabile a giovani calciatori e calciatrici, la professionalità dei tecnici e l’accoglienza degli impianti dell’Udinese Calcio, un legame con la città e il territorio che si rinnova: dal 18 al 23 giugno e dal 25 al 30 giugno tornano gli Udinese City Camp, quest’anno organizzati su due turni anziché tre per permettere ad ogni partecipante di entrare in contatto con il team tecnico che segue quotidianamente i giocatori bianconeri.
 
Per il 15° anno Udinese Calcio propone alle famiglie di Udine e del territorio i propri City Camp, una settimana in cui i bambini e i ragazzi, maschi e femmine dai 6 ai 14 anni (nati dal 2004 al 2012), potranno divertirsi e migliorare la propria tecnica con programmi di allenamento specifici per la loro età e curati da un team di tecnici ed esperti di scienze motorie.
 
ATTIVITA’ E KIT TECNICO CITY CAMP
Dalle 08:30 alle 17:45 sui campi del Centro Sportivo “Dino Bruseschi” e nella cornice della Dacia Arena, la giornata dei piccoli calciatori si dividerà tra allenamenti tecnici, attività ludiche, giochi e gare, con un percorso speciale di formazione per chi si iscriverà al programma dedicato ai portieri.
Ad ogni partecipante verrà fornito il materiale Ufficiale dell’Udinese City Camp, due kit completi per l’allenamento (maglia, pantaloncini e calzettoni), un kit con t-shirt, bermuda e calzini, una borsa tecnica e l’immancabile cappellino marchiato Udinese.
 
SOLIDARIETA’ E PREMI
Anche quest’anno l’Udinese ha scelto di dedicare una quota di posti, a titolo gratuito, ai bambini ospitati nelle case famiglia del territorio, con l’obiettivo di regalare loro una settimana piena di ricordi e divertimento.
L’esperienza del City Camp non si concluderà con l’ultimo allenamento del venerdì, infatti oltre alla festa finale di sabato alla Dacia Arena, tutti gli iscritti potranno assistere gratuitamente, con un accompagnatore, ad una partita casalinga del prossimo campionato e alla prima partita alla Dacia Arena della TIM CUP 2018/2019.
 
Cinque partecipanti per ogni settimana avranno poi la possibilità di vivere l’emozione di entrare in campo con i propri beniamini, accompagnando sul terreno della Dacia Arena i giocatori bianconeri prima del fischio di inizio di una partita del prossimo campionato.
 
CORRETTA ALIMENTAZIONE E PREMIO FAIR PLAY
Al termine di ogni settimana un ragazzo e una ragazza, che si saranno messi in evidenza per particolari gesti o comportamenti, verranno scelti come vincitori del premio Fair Play e, oltre a ricevere in regalo un pallone, potranno portare a casa per la propria famiglia una fornitura di prodotti biologici selezionati da Probios, partner prezioso di questa edizione dei City Camp.
 
ISCRIZIONE
Le iscrizioni apriranno lunedì 7 maggio alle ore 08:00 e si potrà compilare il modulo on-line all'indirizzo store.udinese.it/city-camp-2018/
Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 0432-544930 o inviare una email a citycamp@udinesespa.it