News Vortice e Udinese Calcio: l'avventura continua
25 agosto 2018
Prosegue, per il terzo anno consecutivo, la Partnership tra Vortice e la società bianconera

Vortice e Udinese Calcio: l'avventura continua

DS7A1408.jpg
Prosegue, per il terzo anno consecutivo, la Partnership tra VORTICE e Udinese Calcio. La stima e la fiducia reciproca che si sono create e consolidate in questi due anni sono il frutto di un rapporto di successo.

VORTICE, Leader di mercato nella Progettazione, Produzione e Distribuzione di prodotti per il Trattamento dell’aria, sarà ancora Co-sponsor di maglia della Prima Squadra e della Primavera di Udinese per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia.

“Per noi questo è il terzo anno di Sponsorship calcistica in ambito professionistico.” afferma Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, “La Società Udinese ci ha dimostrato in questi due anni di essere un Partner affidabile che lavora con serietà, impegno e professionalità. E questi sono i valori che da sempre caratterizzano anche la nostra Azienda”.

""Presentiamo oggi  - ha dichiarato di Direttore Generale Franco Collavino - il rinnovo della partnership tra Udinese Calcio e Vortice per la stagione sportiva 2018/2019, la terza consecutiva.
Sono tre anni infatti che Vortice supporta la nostra società e che lavora in sinergia con noi per l’attivazione della sponsorship stessa, con iniziative che riguardano sia i propri clienti e partner, sia intervenendo con azioni promozionali sui nostri tifosi, in particolare durante questa campagna abbonamenti. Mi piace sottolineare l’impegno di Vortice nel promuovere il nostro territorio e la Dacia Arena, portando a Udine clienti, fornitori e partner per seguire le partite".

VORTICE e UDINESE condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambe Società di prestigio nei rispettivi campi. Un sodalizio che, anche nella prossima Stagione 2018/2019, promette di dare grandi frutti a entrambi.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto