24 agosto 2019
24 agosto 2019

Vortice e Udinese Calcio: una Partnership consolidata

È stato annunciato da Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, e dal presidente dell'Udinese Franco Soldati, il rinnovo della Partnership

WhatsApp Image 2019-08-24 at 14.20.01.jpeg
È stato annunciato da Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, il rinnovo della Partnership: per il quarto anno consecutivo, VORTICE si conferma dunque Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner di UDINESE CALCIO.
 
Il Marchio di VORTICE, leader nel settore del Trattamento Aria e garanzia di altissima qualità, continuerà quindi a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia 2019/2020.
 
VORTICE e UDINESE CALCIO cammineranno ancora insieme.” afferma il Presidente Togni “Nel 2016 siamo entrati nel mondo del calcio puntando su una Squadra solida e con una lunga storia alle spalle quale è UDINESE CALCIOe in questi anni la scelta si è rivelata perfetta per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. Proseguire la Partnership ci permette di consolidare i rapporti con il network dei Distributori e Installatori e di aumentare la nostra vicinanza nei confronti del consumatore finale.”
 
“Il rinnovo dell’accordo da parte di un’Azienda come VORTICE è per noi motivo di grande orgoglio.” dichiara Franco Soldati,Presidentedi Udinese CALCIO, “E’ la conferma che tra le nostre due Società si è instaurato un rapporto di massima stima e fiducia che continuerà a regalare reciproche soddisfazioni.”
 
VORTICE e UDINESE CALCIO condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi per un sodalizio che, anche nella Stagione 2019/2020, promette di portare grandi risultati a entrambi.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto