News Zico: "Udine nel mio cuore"
04 febbraio 2017
Il fuoriclasse brasiliano è intervenuto telefonicamente per confermare la sua presenza in Friuli per seguire la gara tra Udinese e Sassuolo del prossimo 19 febbraio

Zico: "Udine è sempre nel mio cuore"

UC_Banner FB_ap.jpg
Durante l'annuncio della presenza di Arthur Zico in occasione di Udinese-Sassuolo, è stato lo stesso Galinho a confermare il suo arrivo in Friuli in collegamento telefonico, non senza nascondere il grande entusiasmo per il ritorno a Udine: "E' sempre un piacere tornare a Udine e vedere i tifosi, la gente con cui ho ancora una grande amicizia. Verrò qualche giorno prima in Europa, prima a Parigi per seguire il PSG, poi a Madrid per Real-Napoli e mi farà tanto piacere seguire anche Udinese-Sassuolo e festeggiare insieme i 120 anni di storia del club. Udine è sempre nel mio cuore, anche se qui sono stato soltanto due anni. Per me è come stare a casa ed è sempre un piacere tornare. Sarà molto bello vedere il nuovo stadio, con il pubblico più vicino al campo e ai giocatori. A vederlo in TV mi sembra molto bello e di certo lo sarà anche dal vivo. Mi fa davvero tanto piacere tornare e quindi ci vediamo fra pochi giorni, sperando di portare anche fortuna alla squadra, che merita sempre una buona posizione nel campionato italiano. Mi farà anche piacere trovare Samir, che è cresciuto nel mio Flamengo, oltre ai miei amici di Orsaria, con cui sono sempre in contatto". 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto