25 luglio 2019
25 luglio 2019

Abbonamenti, al via l'ultima fase

Rispetto allo scorsa stagione e analogo periodo di campagna abbonamenti si registra un incremento di 780 tessere sottoscritte in più

WhatsApp Image 2019-07-25 at 19.14.26.jpeg
E' scattata l'ultima fase della campagna abbonamenti di Udinese Calcio "Nel Tuo DNA" che fino ad oggi ha raggiunto il numero delle 10884 tessere sottoscritte. Fino al 10 agosto, ultimo giorno di campagna, sarà possibile acquistare, su tutti i canali di vendita messi a disposizione da Udinese Calcio il proprio posto a sedere per tutta la stagione 2019-20 e sostenere così i ragazzi di mister Igor Tudor.

Rispetto allo scorsa stagione e analogo periodo di campagna abbonamenti si registra un incremento di 780 tessere sottoscritte in più (10884 contro i 10104).
Sono ancora disponibili, inoltre, abbonamenti per "Sportivi e Studenti" da prenotare on line: 70 euro per 16 partite.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti "Nel Tuo DNA" ha vissuto già tre fasi: la prima dal 2 al 7 luglio ha dato la possibilità ai vecchi abbonati di poter esercitare il diritto di prelazione solo sul proprio posto e solo attraverso la modalità online; la seconda fase dall'8 luglio al 21 luglio ha permesso di rinnovare in prelazione il proprio abbonamento attraverso tutti i canali di vendita ed è stato possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo tra i posti rimasti liberi nella stagione passata; la terza fase, dal 22 al 24 luglio, infine, ha visto i vecchi abbonati poter esercitare il diritto di cambio posto fra tutti quelli disponibili, compresi quelli che si sono liberati, dopo la fase di prelazione precedente.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto