22 marzo 2019
22 marzo 2019

Aggiornamenti Nazionali

Pareggia l'U21 di Mandragora a Trieste

D2NK5iPXQAAQc4v.jpg
Primi impegni per i nostri giocatori con le proprie Nazionali. Nel tardo pomeriggio di ieri è toccato a Rolando Mandragora scendere in campo nell’amichevole che l’Under 21 ha disputato contro l’Austria al “Rocco” di Trieste e terminata 0-0. Fascia di capitano per lui e partita disputata per tutti i 90 minuti. Parte dai suoi piedi una delle occasioni da gol azzurre: al 3’ della ripresa, sponda per il tiro di Bonazzoli e parata del portiere avversario Schlager. 

È finita 2-2 invece l'amichevole tra Kosovo e Danimarca. La Nazionale del nostro Stryger Larsen ha rischiato andando sotto per ben due volte, Jens ha disputato i secondi 45 minuti entrando dopo il riposo e contribuendo con la sua grinta alla doppia rimonta danese. 

Non è sceso in campo, infine, Benjamin Wilmot: solo panchina per lui con la sua Nazionale Under 20 inglese sconfitta in casa per 3-1 dalla Polonia.

A scendere in campo oggi altri quattro bianconeri: De Paul, Musso, Ekong ed Ingelsson.

I due argentini saranno impegnati alle ore 21 nell'amichevole contro la nazionale venezuelana, di scena al Wanda Metropolitano di Madrid. Prima camiseta azzurra per Juan, che speriamo possa dimostrare il suo valore anche in campo internazionale; una conferma invece quella di Rodrigo, ormai elemento importante anche per la selecion argentina

William Troost scenderà in campo con la sua Nigeria, di cui è il capitano, oggi per la gara di qualificazione alla Coppa d’Africa contro le isole Seychelles. La selezione nigeriana guida per ora il suo girone con 10 punti conquistati in 5 partite, davanti a Sudafrica, Libia e, appunto, le Seychelles. Calcio d’inizio alle ore 16 allo stadio Stephen Keshi di Asaba, in Nigeria.

Con la maglia della sua Svezia U21 scenderà in campo infine Svante Ingelsson, alle 17, per la sfida amichevole contro i pari età della Russia.




foto: Twitter @azzurri
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto