26 febbraio 2019
26 febbraio 2019

Bianconeri in prestito

I nostri ragazzi impegnati nel fine settimana

53283389_3114685188556874_1384368362951278592_o.jpg
Come si stanno comportando i bianconeri che giocano in prestito in questa stagione?
Facciamo il punto su chi si è messo più in evidenza nel fine settimana appena concluso.
 
MAMADOU COULIBALY: Da subito titolare nelle fila del Carpi, Mamadou ha coronato una prestazione molto convincente realizzando in pieno recupero il gol partita contro lo Spezia e fissando il risultato sul 3-2 con una improvvisa e potente conclusione dai 25 metri.
 
 
DARWIN MACHIS: l’ala venezuelana è rimasto in campo 36 minuti nella sfida del suo Cadice in casa del Gimnastic, ma prima di essere sostituito per un problema fisico ha trovato il gol finalizzando un contropiede con una potente conclusione da fuori area. Terzo gol in quattro partite per lui. I gialloblu hanno poi vinto 2 a 3 entrando così in zona playoff.
 
FELIPE VIZEU: Altri 95 minuti in campo per lui in Gremio - Veranopolis, conclusasi 2-0. Il suo Gremio è ora primo nel campionato Gaucho con 4 punti di vantaggio sull’Internacional. 
 
GABRIELE ANGELLA: titolare fisso nella difesa del Charleroi, Gabriele ha giocato tutti i 92’ della sfida in casa del Sint Truiden, che però ha visto i bianconeri uscire sconfitti con la zona play-off che si allontana a 4 punti.
 
MOLLA WAGUE: pochi minuti in pieno recupero per lui nella vittoria del Nottingham Forrest sul Derby County per 1-0, scontro diretto per avvicinarsi ai play off promozione.
 
SIMONE SCUFFET E STIPE PERICA: Sfortunata partita per il Kasimpasa che esce sconfitto 3 a 0 dal campo dell’Alanyaspor. Partita intera per Simone mentre Stipe è rimasto in campo nei primi 45’.
 
 
 
Foto credit: www.carpifc.com
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto