News Collavino: "Brutto incidente di percorso, non bisogna distrarsi"
30 aprile 2017
Il direttore generale commenta la pesante sconfitta di Bologna con rammarico, ringraziando i tanti tifosi accorsi per seguire la gara

Collavino: "Brutto incidente di percorso, non bisogna distrarsi"

Una partita non all'altezza delle aspettative, nonostante un grande seguito di supporters bianconeri. Nasce da qui il sentimento di rammarico nelle parole del dopo gara del direttore generale Franco Collavino: "Abbiamo sbagliato completamente la partita, iniziata male e finita peggio. Sono qui in forma di rispetto nei confronti di questi meravigliosi tifosi che ci hanno seguito fino a Bologna e ai quali chiedo scusa a nome della squadra e della società. In Serie A non ci si può mai distrarre, basta un attimo e si viene puniti. Oggi ne è stata la dimostrazione. Fin qua abbiamo fatto delle buone prestazioni, però oggi c'è stato un incidente di percorso che non doveva esserci. Affronteremo tutte le gare che ci separano da qui alla fine del campionato con grande impegno e serietà"
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto