News Delneri: "Se non siamo squadra non si può fare risultato"
30 aprile 2017
Il tecnico bianconero, deluso dalla prova di Bologna, rilancia il concetto di gruppo in vista degli ultimi quattro appuntamenti del campionato

Delneri: "Se non siamo squadra non si può fare risultato"

Mister Delneri ai microfoni di Udinese TV descrive così il pesante KO subito dalla formazione di Donadoni in trasferta a Bologna: "Oggi abbiamo sbagliato tutto, ma dobbiamo trarre insegnamento da partite del genere. Se non giochiamo da squadra non andiamo da nessuna parte. Nessuno di noi può decidere una partita da solo, soltanto se giochiamo insieme abbiamo la chance di fare qualcosa di utile, altrimenti le perdiamo tutte. Dobbiamo essere compatti come è stato il Bologna oggi, in questo senso ci hanno dato una bella lezione. Una sconfitta così pesante non deve farci dimenticare quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora. Ora tocca fare un esame di coscienza, io per primo, e provare a metterci del nostro. Sono sicuro che i ragazzi lo faranno fin dalla prossima settimana".
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto