News Delneri: "Vogliamo valorizzare tutti i nostri talenti"
09 aprile 2017
Il mister di Aquileia incassa il quinto risultato utile consecutivo e plaude all'impegno e la solidità mostrata dal gruppo bianconero

Delneri: "Vogliamo valorizzare tutti i nostri talenti"

170409_038 Udinese Genoa foto Simone Ferraro - Petrussi.JPG
Luigi Delneri raggiunge quota 40 punti, torna ad avere la porta inviolata e conquista la quinta prestazione senza sconfitta, con un 3-0 senza storia. Un andamento, quello della gara con il Genoa, che non può che far sorridere il tecnico bianconero, intervistato da Udinese TV al termine dell'incontro: "I ragazzi hanno interpretato bene una partita molto complicata: è vero che sulla carta sembrava una gara abbordabile, ma loro si giocavano molta credibilità. Ma la squadra è sul pezzo e ha voglia di migliorarsi, abbiamo scavalcato i punti conquistati lo scorso anno e ci sono ancora sette match da disputare. Oggi non abbiamo preso gol e anche questo era importante. Dobbiamo giocarci le nostre chance domenica dopo domenica. Evangelista? E' la dimostrazione che non c'è alcuna preclusione. Si è impegnato tanto, lo ha fatto senza mai polemica e meritava questa chance. Ha fatto bene. Vogliamo valorizzare tutti i nostri talenti. Spero che l'infortunio di Samir non sia grave perchè stava disputando un grande campionato. In questo non siamo fortunati, non abbiamo mai avuto problemi muscolari ma tantissimi problemi di natura contusiva. I ragazzi sono più sicuri di loro, la squadra ha valori importanti, so che lavorano bene e che hanno a cuore il bene dell'Udinese. Il Napoli sarà un banco di prova importante: recupereremo qualche giocatore, affrontiamo una squadra di grande spessore che all'andata avevamo fatto soffrire pur subendo due reti evitabili. Chi giocherà dovrà dare il massimo di se stesso. Si è instaurato un gran feeling con il pubblico, da friulano l'Udinese è sempre stata nel cuore e questo si sente. Il futuro spero sia a casa mia, discuteremo tutto in famiglia".
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto