News E' MANUEL GEROLIN IL NUOVO DS
08 giugno 2017
Già calciatore e capo degli osservatori bianconeri, il nuovo Ds ha firmato un contratto di un anno. Lunedì alle ore 15 la conferenza stampa di presentazione.

E' MANUEL GEROLIN IL NUOVO DS

gerolin.jpg
Udinese Calcio comunica di aver individuato in Manuel Gerolin il Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2017, inizierà la sua collaborazione professionale con il club. Il contratto ha durata di un anno con scadenza il 30 giugno 2018.
Gerolin, nato a Venezia il 9 febbraio 1961, ha un doppio trascorso in bianconero, prima da calciatore dal 1980 al 1985 ,e successivamente da capo-osservatore. La carriera da dirigente lo ha visto impegnato anche, tra le altre, con Siena, Wolfsburg e Palermo. Udinese Calcio augura a Gerolin di raggiungere gli obiettivi condivisi e prefissati con il club.
Lunedì 12 Giugno, alle ore 15:00, presso la sala stampa della Dacia Arena, si terrà la conferenza di presentazione del nuovo direttore sportivo. L'appuntamento con i giornalisti sarà trasmesso in diretta su Udinese TV.

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto