28 maggio 2019
28 maggio 2019

Emil Hallfredsson è il Dacia Best Value Player

L'islandese scala la classifica settimanale alla prima da titolare

POST1_MANTENIMENTO.jpg
La fortuna aiuta gli audaci, come si suol dire. Mai come domenica questo detto si è rivelato azzeccato per il centrocampista islandese Emil Hallfredsson. Una stagione che sembrava compromessa dall'intervento al tendine rotuleo del ginocchio destro a dicembre, che però regala al guerriero nordico la soddisfazione non solo di essere schierato titolare da Mister Tudor nell'ultima di campionato contro il Cagliari, ma anche di andare a rete in un momento delicatissimo del match.
Il gol, anche se ottenuto in maniera fortunosa come dichiarato dallo stesso Emil, permette prima di agganciare e poi di superare i sardi e chiudere al meglio una stagione che vede l'Udinese concludere il campionato al dodicesimo posto.
Determinazione, tenacia e spirito di sacrificio le armi che hanno permesso ad Emil di scalare la classifica settimanale del Dacia Best Value Player, precedendo Santander (Bologna), autore di una doppietta contro il Napoli e Dragowski, il portiere dell'Empoli, che ha tenuto vive le possibilità di salvezza dei toscani fino all'ultimo con una serie di interventi prodigiosi.

A giorni è atteso l'annuncio del Best Value Player della stagione, incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc da Gazzetta. In quell'occasione verrà svelato anche il vincitore, tra i tifosi che hanno partecipato al concorso, del premio finale offerto da Dacia, una Dacia Sandero Streetway, oltre ai 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta in palio ogni settimana.
Visita il sito bestvalueplayergame.gazzetta.it per scoprire tutte le ultime novità.
Condividi su