02 maggio 2019
02 maggio 2019

Focus sui nerazzurri

Il report di oggi dai campi del Bruseschi

_MG_7181.jpg
Questa mattina sui campi del Bruseschi si è svolto l'ultimo allenamento dei bianconeri, prima della rifinitura di domani, in vista del big match di sabato sera contro l'Inter di Luciano Spalletti. 

Un lavoro ad altissima intensità, come tutti quelli a cui ci ha abituato mister Igor Tudor: dopo un riscaldamento all'interno della palestra la squadra si è spostata all'esterno per una serie di torelli 5 contro 3 in spazi molto ristretti. 

La seduta è poi proseguita con delle esercitazioni sul possesso palla divisi in due gruppi da 10 giocatori, poi trasformate in partitelle a campo ridotto, con le porte piazzate ai limiti delle aree. L'allenamento si è concluso con un focus sulla fase difensiva sui calci piazzati. 

Ultimo appuntamento prima della partita di sabato sarà la rifinitura di domani, che si svolgerà dentro la Dacia Arena, per mettere a punto i dettagli della formazione che affronterà i nerazzurri.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto