News I COMMENTI DEI NOSTRI
26 gennaio 2019
Le parole di Daniele Pradè e Davide Nicola

I COMMENTI DEI NOSTRI

_MAU0063.jpg
DANIELE PRADÈ

"I due episodi arbitrali hanno cambiato il risultato della partita: la Sampdoria è una squadra molto forte che se gli dai spazio ti fa davvero male. Non riesco a soprassedere sugli episodi, secondo me tutti e due i rigori non erano da fischiare. Fino al primo penalty la Sampdoria non aveva mai tirato in porta: in questo periodo gli episodi ci girano contro.
Sulla nostra prestazione è vero non siamo stati all'altezza: chiedo scusa ai tifosi e alla società. Torneremo subito a lavorare e andremo in ritiro già venerdì
".


DAVIDE NICOLA

"I rigori hanno pesato e il problema è proprio questo: non dobbiamo permettere agli episodi di influenzare così tanto la nostra prestazione. Questa sera abbiamo sbagliato gara: è stata la prima volta che non abbiamo lavorato da squadra.
I rigori secondo me non dovevano essere dati: non ho avuto problemi ad ammettere che quello col Parma era sacrosanto ma è il quarto penalty che ci fischiano contro in queste ultime partite. Torneremo subito sul campo per continuare a lavorare e permettere ai nuovi arrivati di entrare di più nei nostri schemi
”.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto