News IL GIOVEDÌ AL BRUSESCHI
07 settembre 2017
Seduta divisa in tre fasi terminata con una partitella a ranghi misti

IL GIOVEDÌ AL BRUSESCHI

articolo.JPG
Consueto allenamento del giovedì per i ragazzi di Mister Delneri con una seduta, divisa in tre fasi, svolta sotto gli occhi attenti di Gino Pozzo e dei tifosi presenti numerosi al Bruseschi.
Terminato il riscaldamento la squadra è passata alla parte fisica con i preparatori atletici e successivamente alla fase tattica.

In attesa del rientro di Seko Fofana, ultimo nazionale a fare ritorno a Udine dove arriverà in serata dopo la partita in Costa d’Avorio, il gruppo si è allenato per la prima volta a ranghi completi, con le eccezioni di Widmer e Perica, che continuano i loro programmi personalizzati di recupero, e di Hallfredsson, seduta di scarico per lui dopo il doppio impegno con l’Islanda.

Nel corso dell'ultimo quarto d'ora dedicato alla tattica Delneri ha fatto giocare ai suoi una partitella a ranghi misti mescolando un po' le carte con De Paul e Pezzella sulle fasce e Maxi Lopez terminale al fianco di Lasagna o in alternativa di uno scalpitante Bajic. Tanta la grinta dimostrata nell'allenamento, con molti degli elementi presenti sul verde del Bruseschi a incitare i compagni nel tentativo di mantenere alta la concentrazione in vista dell'importante sfida di domenica contro il Genoa.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto