17 febbraio 2019
17 febbraio 2019

Il mister a UdinewsTV

Partita sporca, fondamentali i tre punti

"Partita sporca e nervosa nel gioco, con una posta in palio molto alta, non poteva che essere così oggi. Il discorso dentro o fuori, però non ci piace: nonostante le difficoltà siamo riusciti a monetizzare anche gli sforzi delle ottime performance espresse nelle partite precedenti. Quello che a me piacerebbe condividere con i tifosi, che oggi hanno nuovamente dimostrato quanto siano importanti con il loro supporto, è quanto tutti i ragazzi che scendono in campo fanno per esserci: faccio l’esempio di Teo, che ancora non sta bene, ma che fa di tutto per giocare.

È un fattore molto importante, indice del fatto che nessuno si voglia tirare fuori dalla lotta. Anche Ekong e De Paul non erano al massimo. Il fatto che non si giochi nel prossimo fine settimana ci potrà aiutare a far rifiatare alcuni giocatori che tirano la carretta da inizio campionato, anche se affrontare una Lazio parecchio incerottata non sarebbe stato male
".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto