25 agosto 2019
25 agosto 2019

Jajalo: "Preparata bene la partita"

Il centrocampista tra i migliori in campo nella sfida vinta contro l'Udinese

IMG-1197.JPG
Mato Jajalo, tra i protagonisti della vittoria contro il Milan ha rilasciato questa intervista a Udinews Tv nel dopo-partita.

Grande prestazione di tutti, ma l'impressione è che l'Udinese l'abbia vinta soprattutto in mezzo al campo
"Sì sono d'accordo, abbiamo preparato molto bene la partita e alla fine si è visto che abbiamo concesso poco e chiuso molto bene gli spazi. Siamo contenti per ora, ma si può sempre migliorare".
 
Grande tenuta fisica e grande spirito di squadra quello visto oggi 
"E' questo il punto forte di una squadra come la nostra, dove tutti sono disposti ad aiutare il compagno, a sacrificarsi e a correre il doppio se serve per coprire tutti gli spazi. Oggi tutto questo è stato di fondamentale importanza".
 
Tu e Becao sembravate già dei veterani, vi siete ambientati velocemente...
"Sì in realtà è stato facile ambientarsi per via del grande gruppo che ho trovato qua a Udine. Il nostro lavoro è così, dobbiamo essere in grado di adattarci in fretta ai nuovi ambienti. Poi un grazie speciale al pubblico che è stato fantastico e merita la vittoria tanto quanto noi. Ora dobbiamo restare coi piedi per terra e continuare a lavorare come fatto finora per permetterci di fare un grande campionato".

Clicca
qui per vedere l'intervista
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto