07 marzo 2019
07 marzo 2019

Juan Musso: è Selección!

Prima convocazione in Nazionale per il portiere, con lui anche De Paul

UC_Post FB.jpg
Prima storica convocazione per Juan Musso nell'Albiceleste!

Il nostro Numero 1 corona un sogno e raggiunge Rodrigo De Paul nella Nazionale Argentina, rendendo l'Udinese l'unica squadra europea assieme al PSG con due rappresentanti nella Selecciòn guidata da Lionel Scaloni.

"Ringrazio l'Udinese perchè mi ha dato la possibilità di crescere come professionista - queste le prime parole di Juan Musso - è arrivata una chance incredibile per me, ringrazio davvero l'Udinese perchè sto giocando ad un alto livello qui. Per noi argentini è un orgoglio immenso rappresentare il nostro Paese. Essere in Nazionale con Rodrigo è incredibile, ci conosciamo sin da piccoli e ritrovarci in Europa e poi in Nazionale è eccezionale. L'Albiceleste era un sogno che avevo da sempre, arrivarci è un passo davvero importante"

"La conferma in Nazionale è importantissima, è un riconoscimento del lavoro svolto - commenta invece Rodrigo - la società, lo staff e i miei compagni di squadra mi hanno dato tanta fiducia, avere il numero 10 di Di Natale sulla maglia o la fascia di capitano è un onore e una grande responsabilità, questo aiuta a raggiungere la Nazionale e a confermarsi. Juan Musso ha grandissima qualità, deve continuare a fare quello che sta facendo, anche per Nacho Pussetto sicuramente arriverà la convocazione. Noi abbiamo fame di giocare, siamo cresciuti con il sogno della Nazionale"
 
Congratulazioni Juan, congratulazioni Rodrigo!

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto