16 marzo 2019
16 marzo 2019

Kevin dal ritiro

Le parole di Lasagna prima di Napoli Udinese e sulla convocazione in Nazionale

DSC_2895.JPG
La convocazione in Nazionale di Kevin Lasagna, la quarta considerando anche lo stage di febbraio, è la conferma che l’attaccante bianconero fa ormai parte del progetto azzurro del CT Roberto Mancini. In ritiro a Napoli per la sfida di domenica al San Paolo, il numero 15 dell’Udinese racconta ai microfoni di Udinews TV la soddisfazione di vestire la maglia azzurra.
 
“Sono contentissimo di questa chiamata, ancora di più perché sabato prossimo giocheremo alla Dacia Arena e questo per me è un ulteriore motivo di orgoglio. Cercherò di fare il meglio per scendere in campo. La fiducia del Mister mi spinge a lavorare ancora di più: in Italia ci sono tanti attaccanti molto forti, la concorrenza è tosta e per restare in Nazionale bisogna lavorare duramente e intensamente.
Con il Napoli, altro avversario impegnativo, mi aspetto una gara di grande aggressività e intensità - fattore che è mancato la settimana scorsa a Torino - perché queste partite vanno aggredite sin dal primo minuto e i risultati si discutono dopo il 90°. L’importante è non mollare neanche di un centimetro”.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto