News L’allenamento del venerdì al “Bruseschi”
20 ottobre 2017
Tutti a disposizione di Delneri, nel gruppo anche Angella e Larsen

L’allenamento del venerdì al “Bruseschi”

171011 Allenamento 024 PH Simone Ferraro - Petrussi 2.JPG
Clima sereno questo pomeriggio al “Bruseschi” e squadra concentratissima verso l’importante sfida di domenica contro la Juventus. 

Gruppo al completo quello a disposizione del Mister: sono tornati ad allenarsi con i compagni di squadra sia Gabriele Angella, in settimana allenatosi a parte in via precauzionale, ma soprattutto Jens Stryger Larsen. 

Per il danese un rientro a piccoli passi dopo l’infortunio subito con la propria Nazionale una decina di giorni fa, attraverso un lavoro atletico personalizzato nella prima parte, con la novità però di allenarsi nuovamente sul verde dei campi d’allenamento, per poi prender parte alla seconda parte dello stesso assieme al resto della squadra.

Dopo la fase atletica seguita dal prof. D’Urso la squadra è passata a rivedere la parte tattica vera e propria con il Mister Delneri a dettare le consegne ai singoli per domenica. Domani ultimo allenamento precedente alla partita con la Juve: la rifinitura è prevista per le ore 15.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto