17 marzo 2019
17 marzo 2019

Lasagna: "Consapevolezza"

Le dichiarazioni dei giocatori a Udinews TV

UDIN20+.jpg
Kevin Lasagna, Nacho Pussetto e Svante Ingelsson commentano la partita con il Napoli appena conclusa.

Lasagna: "Il rammarico per il risultato finale è tanto, recuperare due gol al Napoli in vantaggio e al San Paolo succede raramente. Dopo un primo tempo iniziato male ma finito alla grande è un peccato aver mollato nel secondo. L’aver messo in difficoltà il Napoli comunque ci dà consapevolezza, doppiamo ripartire dalla seconda metà del primo tempo, che abbiamo giocato bene, e cercare di migliorarci ancora. 
Domani cominciano gli allenamenti con la Nazionale: sabato prossimo sarebbe bellissimo giocare da titolare azzurro alla Dacia Arena."

Pussetto: "Siamo migliorati, abbiamo fatto una buona partita, ma purtroppo non è bastato: loro in casa sono fortissimi. Adesso dobbiamo preparare la prossima partita perché sarà difficile e importante. Sfrutteremo la sosta di campionato per lavorare su quello che non abbiamo fatto bene oggi, recuperare gli infortunati e arrivare pronti per la gara con il Genoa."

Ingelsson: "Giocare con il Napoli è sempre difficile, soprattutto in trasfera, ma lo spirito che abbiamo dimostrato stasera è quello giusto. Ora guardiamo solo in avanti, fisicamente mi sento al 100% e potrò giocare di più."