18 agosto 2019
18 agosto 2019

Mandragora: "Felice per la doppietta. Vogliamo far bene col Milan"

Le dichiarazioni post partita del grande protagonista di giornata Mandragora

02 Udinese-Sud Tirolo Foto Petrussi.jpg
ll grande protagonista della serata Rolando Mandragora, ha commentato così la vittoria contro il Sudtirol, arrivata con la sua doppietta:

"Sono felice per i gol e soprattutto per la vittoria, perché partire con il piede giusto è importante in vista del campionato. Dobbiamo continuare a lavorare bene per arrivare preparati al Milan. Avevamo voglia di fare risultato e di passare il turno; nel primo tempo abbiamo sofferto la loro barricata, ma nel secondo tempo siamo riusciti ad aprire il gioco sulle fasce, con più voglia di fare gol e ci siamo riusciti. La dedica per i gol va sempre alla mia famiglia e alla mia ragazza, a tutti quelli che mi sostengono, ma anche a chi non mi sostiene, perché mi accende il fuoco dentro di voler sempre migliorare giorno dopo giorno. Ora non ci resta che archiviare la vittoria e pensare subito alla prima di serie A contro il Milan. Abbiamo tanta voglia di iniziare bene anche in campionato".
 
Clicca qui
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto