News Massima intensità nella mattinata al Bruseschi
24 ottobre 2018
Bianconeri al lavoro per preparare la sfida di domenica

Massima intensità nella mattinata al Bruseschi

IMG_0158.jpg
La parola d'ordine nell'allenamento mattutino dei bianconeri è "intensità".
Tre esercitazioni divisi in squadre in cui Mister Velazquez ha richiesto ai suoi ragazzi la ricerca della massima reattività e attenzione. 

Dopo un'attivazione muscolare iniziale il gruppo si è diviso su due campi ristretti per esercizi di possesso palla per zone con giocatori "bonus" che fungevano da sponde esterne. Gli stessi campi sono poi stati utilizzati per delle partitelle 4 contro 4: obiettivo, la ricerca della massima velocità in fase di scambio palla a terra e fare gol in una delle quattro porte piccole sui lati corti.

Il lavoro si è concluso con delle partitelle 6 contro 6 sulla metà campo in cui a rotazione si sono affrontate tre squadre miste.

Sul campo 1 allenamento differenziato per Rolando Mandragora e Seko Fofana, usciti malconci dalla sfida con il Napoli, ma che stanno lavorando duramente per essere al più presto a disposizione della squadra.  
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto