25 agosto 2019
25 agosto 2019

Mister Tudor nel dopo-partita

Ad Udinews Tv il commento dell'allenatore bianconero al termine della vittoria contro il Milan

bc2bee21-8179-44fd-acf5-05ef42295448.jpg
Al termine della partita, mister Igor Tudor ha commentato la vittoria dell'Udinese contro il Milan ai microfoni di Udinews Tv.

Una gara preparata molto bene, con una grande prestazione di squadra! 
"Sono molto contento perché i ragazzi​ l'hanno interpretata come volevo e come speravo, con grande voglia di soffrire e sacrificarsi ma anche con la forza di ripartire e fare male: come detto in conferenza se ti prepari solo a difendere diventa tutto più difficile. Tutti hanno giocato benissimo, questa vittoria ci darà grande carica".
 
Quello che avete provato in allenamento ha portato i suoi frutti, soprattutto per i nuovi arrivati? 
"Grande partita di Becao, ma anche di Jajalo e di tutti gli altri, sono molto contento dell'applicazione vista da parte dei ragazzi e della capacità dei nuovi di inserirsi subito".
 
Rispetto all'anno scorso, ora sembra avere anche qualche opzione in più dalla panchina? 
"Come dico sempre, la cosa che da allenatore più mi dispiace è doverne scegliere solo undici perché tutti si allenano bene e tutti hanno voglia di giocare. E' chiaro che gioca chi sta meglio e chi vedo meglio in allenamento, ma il campionato è molto lungo e ci sarà bisogno di tutti quanti. De Paul? Scelta tattica, l'abbiamo preparata così è per fortuna è andata bene".
 
Clicca qui per vedere l'intervista
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto